ANNI '20

Antonio Rinero
Antonio Rinero

La rivoluzione dell’automazione, l’intelligenza artificiale sempre più pericolosa, il geohacking del pianeta e i progressi radicali nella biotecnologia. 

“Stiamo entrando in una rivoluzione industriale simile all’ascesa del motore a vapore e delle fabbriche”, “Un’ondata di automazione e intelligenza artificiale. Ci saranno incredibili miglioramenti in termini di efficienza e percorsi che gli umani non avrebbero mai potuto fare da soli. ” La lotta alla Pandemia, la presa di coscienza dell'umanità-

Il Mascherone ringrazia tutti i Visitatori

Il 2021 come il precedente, sono stati anni sicuramente difficili, dove abbiamo dovuto reinventare il nostro tempo, le nostre abitudini. La socializzazione è venuta meno, quella fisica sicuramente, e anche i Circoli Fotografici si sono dovuti adattare e riorganizzare.

Le normative in costante e rapidissimo mutamento non ci hanno permesso l'esposizione nella solita e bellissima location a cui avevamo abituato i nostri visitatori, ma l'impegno profuso da ogni uno di noi, nel realizzare questa mostra è stato lo stesso; anzi... 

Speranzosi di avervi proposto immagini dai messaggi evocativi di tempi passati e un presente che ci porterà pian piano ad un 2022 più "libero" e sereno, un grazie per il passaggio su queste pagine.

 

Buona luce a tutti

Circolo Fotografico il Mascherone-Giaveno